Seleziona la tua lingua: 

SCORREVOLI

Una soluzione pratica e facile da movimentare per porte e finestre di grandi dimensioni può essere il sistema scorrevole alzante o parallelo.

Il sistema scorrevole alzante prevede una guida in alluminio anodizzato a filo pavimento: l'anta con guarnizioni di tenuta, rinforzo in acciaio, e meccanismo di chiusura azionato dalla maniglia, si solleva completamente movimentando carichi elevati fino a 200Kg.l'effetto è quello di pareti luminose termicamente isolate.

Il sistema scorrevole parallelo si movimenta su binario in PVC con spazzolini di tenuta tra anta e telaio, è possibile avere fino a 4 ante apribili e le molteplici soluzioni offrono.

 

>>Documentazione System HST VISION C06A

>>Documentazione System PFS C08

>>Documentazione System PFS mini C10

 

 

PERSIANE

La persiana in P.V.C. ha rinforzo interno in acciaio zincato, è realizzata con la tecnica di pressofusione che permette di ottenere un'unione omogenea delle superfici angolari attribuendole una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche oltre ad un incomparabile aspetto estetico.

La persiana ha un'ottima resistenza agli agenti atmosferici offre un buon oscuramento della Vostra casa, e la manutenzione ordinaria viene annullata, e l'estetica è inalterata nel tempo.

Le persiane a stecche fisse, orientabili, ad antone e lo scuro alla veneta sono disponibili nella vasta gamma di colori e permettono di dare all'ambiente la giusta illuminazione in ogni ora del giorno.

Le molteplici soluzioni di ancoraggio della persiana permettono di fissare il cardine direttamente sul muro, sul telaio da restauro o sul monoblocco in P.V.C. risolvendo le più disparate esigenze costruttive e architetturali.

 

 

Ricerca Prodotti

 News

  • 25-07-2017

    Ci siamo trasferiti in SANGANO - VIA PINEROLO SUSA 54. Orario: Lun.-Ven.:  9 - 12.30 / 15 - 19 - Sab. su appuntam...